Francesca Antonetti – Web & Social media Specialist

“Muoviti veloce e stravolgi le cose. Fino a che non riuscirai a fare questo, significa che non ti stai muovendo abbastanza velocemente”. Mark Zuckerberg 

Francesca Antonetti - social media manager

Lavoro come social media manager freelance ormai da più di 4 anni.

Dopo la formazione accademica con laurea in Scienze della Comunicazione ind. Pubblicità, marketing e comunicazione aziendale, conseguita presso l’Università di Teramo e un master in marketing e comunicazione conseguito presso una Business School di Roma, ho scelto la carriera nel mondo digitale.

Quindi ho continuato a formarmi e quotidianamente continuo ad aggiornarmi con i maggiori esperti del digital marketing italiani e americani.

Web Marketing Blog

Ho aperto il mio blog, ancor prima di diventare una freelance, per passione verso la scrittura e per condividere.

Mi piace l’idea di poter aiutare centinaia di imprenditori e professionisti che ogni anno si rivolgono a me per consulenze o per affidarmi la gestione dei propri canali social.

Un cliente consapevole è un cliente più attento e attivo anche nei confronti del professionista e i risultati sono migliori.

Ad oggi sono molto orientata e focalizzata verso il personal branding, lavorando quindi molto con i professionisti.

Da circa due anni collaboro con Alessandro Principali, esperto di marketing e coach. Per lui e insieme a lui, gestisco oltre che la sua comunicazione online, anche la sua community Officina2030, interamente creata e formata da professionisti e solopreneur.

In Officina2030, il mio ruolo è quello di aiutare concretamente i professionisti ad utilizzare al meglio i propri canali social come strumento di comunicazione e marketing, nonché reale risorsa di business attraverso i miei “Francesca’s Social Media Tips” e i “Gossip Corner”.

Seguimi su Facebook

Dicono di me: