Lifestyle Blog

La necessità di scrivere i n un blog, credo nasca per due ragioni:

  1. Avere qualcosa da dire
  2. L’amore per la lettura

Io leggo moltissimo, leggo tanti libri e leggo anche i blog. Quando questo progetto è nato nella mia testa, ho cercato nel web “ispirazione”. Diciamo che i blog nascono proprio per questo motivo, per ispirare!

No Fashion blog 🙂

Seguo e conosco da sempre le più famose fashion blogger… Il punto è che io non voglio essere fashion blogger! Senza alcun pregiudizio, io le seguo, le ammiro ecc…. Ma i blog che poi alla fine mi hanno davvero ispirato, cioè quelli che leggo andando oltre la galleria di Instagram, sono altri, tanti altri.

Mi spiego meglio: gli outfits di Chiara Biasi, li guardo, li amo, li desidero… ma l’esperienza per me è totalmente visiva.

In altri blog invece, leggo storie personali di vita vissuta, ricette, viaggi meravigliosi, news su temi diversi, make-up, libri e mi rilasso e mi piace.

Lifestyle Blog – Condividere

Dunque il mio blog sarà un blog generalista! Uno dei blog che mi ha ispirato maggiormente in questo ultimo periodo è stato The red moustaches di Simona Pastore. Ci sono capitata per caso, non lo conoscevo, ma ci sono arrivata perché probabilmente era simile alla mia idea, al mio progetto.

Perciò se cercate outfit di tendenza probabilmente non è il posto più giusto.

Ho maturato l’idea del blog, sopratutto per mettere a frutto, diciamo così, le mie competenze di web marketing. Solo che poi qualcuno di più esperto di me, mi ha fatto pensare che avere l’idea stessa di aprire un blog vuol dire avere qualcosa da dire.

Per questo motivo in questo blog, parlerò di tutto quello che so, scopro, utilizzo, per essere utile a chi legge.

Un lifestyle blog: ispirazione per i lettori attraverso la mia vita.

Cura di sé, bellezza e benessere, libri, cinema e tutto quello che trovo “condivisibile”.

Questo perché:

“L’universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni”. (Paulo Coelho)